Monitoraggio sulla Soddisfazione dei Clienti
Caro Cliente, nell'ambito del miglioramento del Sistema Gestionale, richiediamo il suo necessario supporto nella raccolta dei dati relativi alla ns azienda. Infatti, la valutazione della sua soddisfazione è un ns primario obiettivo per poterle offrire servizi sempre migliori. Le chiediamo cortesemente di compilare il presente questionario con cura. I dati ottenuti saranno trattati in maniera riservata in base al Regolamento 679/2016. Ringraziando fin d'ora per la collaborazione fornita, rimaniamo a sua completa disposizione per eventuali chiarimenti. Cordiali saluti. Carmine Genua
Nome
Azienda
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Come giudicate i servizi della Lapi Logistica rispetto ad altri?




In relazione alle consegne ed ai ritiri, come valutate il rispetto dei tempi concordati?





La qualità dei mezzi è ritenuta adeguata?




Come valutate la capacità di evadere ordini urgenti?




Come valutate la completezza dei servizi offerti?




Come valutate il rapporto qualità prezzo?




Come valutate l'Ordine e la Pulizia dei mezzi e dei luoghi di deposito?




Come valutate la qualità al momento del contatto con il personale di Lapi?




Come valutate la ns capacità nel risolvere le Vs problematiche?




La documentazione che Vi forniamo (contratti, listini ecc.) la ritenete completa e chiara?




Come percepite l'attenzione alla sicurezza sul lavoro?




Consigliereste Lapi Logistica ad altri?




Quale è il Vs livello di soddisfazione complessiva nei confronti della Lapi Logistica?




Quali sono gli elementi principali che Lapi Logistica dovrebbe migliorare per soddisfare le Vs esigenze?